Segnala a Zazoom - Blog Directory Mario Luca Giusti lancia una Special Edition per Portofino Dry Gin
Lifestyle

Mario Luca Giusti lancia una Special Edition per Portofino Dry Gin

Lo special kit Mario Luca Giusti x Portofino Dry Gin sarà disponibile a partire dal metà Aprile su Portofinogin.com

Portofino Dry Gin e Mario Luca Giusti, eccellenze rispettivamente del beverage e dell’interior decor, si uniscono per una collaborazione che esalta il prestigio del Made in Italy: uno special kit inclusivo di due bicchieri firmati Mario Luca Giusti e una bottiglia di Portofino Dry Gin.

Portofino Dry Gin nasce dalla forte passione di Ruggero Raymo, co-fondatore e CEO dell’azienda, per il suggestivo borgo di Portofino, nella riviera Ligure, e come omaggio al nonno Klaus Pudel, che ha contribuito a salvare il borgo dalla distruzione durante la Seconda Guerra Mondiale, ricordato ancora oggi per le migliori feste del periodo della “Dolce Vita”. Prodotto in un’antica distilleria italiana, Portofino Dry Gin è composto da 21 botaniche diverse, selezionate attentamente in virtù delle loro proprietà aromatiche: limone, ginepro, lavanda, rosmarino, maggiorana, salvia, iris e rosa sono quindi accostati ad altri ingredienti, raccolti nell’area di Portofino.

Mario Luca Giusti - PortofinoGin limited edition

La missione di Portofino Dry Gin è quella di condividere le bellezze e tipicità di questa graziosa cittadina con il resto del mondo: ad ogni sorso si ha la sensazione magica di ritrovarsi nella iconica Piazzetta di Portofino, ammirando le sfumature azzurre del mare e del cielo.

Il direttore creativo e fondatore dell’omonimo brand Mario Luca Giusti nasce invece a Firenze, in un contesto artistico ed estetico stimolante, fondato sull’incontro tra classicismo e fascino verso la contemporaneità, dall’aspetto del vetro e del cristallo se pur utilizzando nuovi materiali, come l’acrilico chiamato appunto cristallo sintetico e la melamina con cui vengono realizzati i piatti.

Ed è proprio su questa scia che le creazioni di Mario Luca Giusti prendono forma: grazie al mix tra stili fusion e pop con forme tradizionali, i prodotti sono in linea sia con l’home decor che con gli arredi di terrazze, giardini o dei megayacht.

Gli oggetti di design per la tavola di Mario Luca Giusti sono pratici ed eleganti, proprio come i bicchieri dedicati ed abbinati alla bottiglia di Portofino Dry Gin nell’ambito di questa special edition, in cui il colore azzurro del mare ligure diventa fil rouge della collaborazione tra i due brand.

Mario Luca Giusti - PortofinoGin

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.