KYME nuova collezione 2023
Moda

La nuova collezione 2023 di eyewear Kyme

Kyme presenta a Silmo Paris la nuova collezione 2023 ricca di ventuno nuovi modelli tra sole e vista.

Il Made in Italy 100% del brand pugliese racconta l’Italia, partendo dalla Puglia e dal suo capoluogo Bari, attraverso una campagna di immagini che seguirà diverse tappe in giro per tutto il Bel Paese alla ricerca di scorci e volti comuni che rappresentino in pieno la sua anima tipicamente contemporary vintage.

I vicoli del centro storico del capoluogo pugliese rendono omaggio alle origini del brand con i volti che hanno ispirato la nascita della nuova collezione Kyme, caratterizzata da una tavolozza di colori che si ispira ai toni del mediterraneo, dalla quale i designer hanno attinto a piane mani, per una scelta, in assoluta controtendenza con il periodo, che vuole significare speranza.

I modelli sun sono tondeggianti e morbidi in forme oversize che prendono spunto da quelle più iconiche della storia dell’occhialeria. Soprattutto “Atena” e “Aura” rappresentano il carattere forte della collezione sun forti di forme dagli spessori e colori importanti. “Argo”, “Jorges” ed “Evan” completano la proposta over a cui si affiancano forme tipicamente vintage come la goccia, il wayfarer ma con spessori completamente rivisitati, super sottili, per regalare il miglior comfort ed un fit perfettamente unisex.

La collezione optical si divide in cinque famiglie tutte perfettamente coerenti con lo stile contemporary vintage del brand, tutti in acetato di cellulosa Mazzucchelli realizzati in Italia e perfette per abbracciare un pubblico eterogeneo. Dal basic della collezione con forme classiche in acetato, tutte perfettamente genderless al bold dagli spessori importanti con fit completamente adattabili ad incollaggi e abbellitori su frontali e asta passando per i classic in metallo con cerchietti in acetato rimless con nylon a sorreggere la lente e gli hard acetate per il materiale brevettato da Mazzucchelli che regala una flessibilità incredibile e la possibilità di ottenere montature sottilissime e leggere per finire con gli oversize, perfetti per coloro che vogliono mettere in risalto la propria personalità.

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.