Moda

L’accessorio per essere chi vogliamo: nasce il nuovo brand “Idivinity”

“Sii ciò che senti di essere”

È questo lo slogan di Idivinity, il nuovo brand di accessori che, attraverso il proprio concept artistico, sta rivoluzionando il mondo della moda. Non semplici accessori, ma veri e propri “strumenti” per esprimere chi siamo e ciò che vogliamo essere. Una filosofia che si intesse nelle trame preziose e nelle texture metriche che contraddistinguono il prodotto Idivinity.

La Maison ID nasce dalla sinergia creativa dell’imprenditore italiano Luca Corinaldesi, CEO di uno dei più importanti ricamifici luxury italiani, e Salvatore Elia, designer dei beni di lusso dalle peculiarità elitarie. Alla base del progetto vi è una  sensibilità epicritica, una visione fisica che nasce in funzione della sensibilità tattile, il contatto umano, la condivisione e l’eterogeneità. Tutti fattori che producono oggetti di lusso genderless dall’esclusiva artigianalità inimitabile.

“Ci piace pensare che le mani abbiano una propria Mente’’- affermano, non a caso, gli ideatori.

Infatti, tutti gli accessori ID sono ideati e totalmente ricamati su tela nera, attraverso fittissimi punti battuti in filo prezioso, pensati per coloro che vivono la propria vita a pieno, lavorando o viaggiando per scoprirsi, migliorarsi ed identificarsi nel mondo. Rilievi scultorei, superfici monolitiche e colori desaturati identificano un mood minimalista destinato a protrarsi nel tempo.

Materico, duttile, scultoreo, indentitario, gender fluid, monocromatico, minimalista, artigianale, Made In Italy: questi tutti i punti cardine del marchio che esprimono visioni, valori e unicità. Un brand che fa della completa espressione di se stessi un leitmotiv destinato a riprodursi costantemente e sempre diverso.

Foto Idivinity

Foto Idivinity

Foto Idivinity

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.