Saranno Antonio Giampà e Francesco Mc Vicar a curare i nuovi talenti del Festival di Sanremo 2023. Prepariamoci dunque a vedere gli artisti e i presentatori del 73° Festival della Canzone Italiana, in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2023, in una nuova luce. Grazie all’ingaggio di Antonio Giampà e Francesco Mc Vicar, due artisti lametini specializzati in dermopigmentazione e tricopigmentazione, gli ospiti ed i conduttori del Festival avranno un look impeccabile.
Il 73° Festival della Canzone Italiana sarà condotto da Amadeus, con la partecipazione di Gianni Morandi e di varie co-conduttrici, tra cui Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Alla preparazione estetica di artisti e presentatori penseranno i due artisti, gestori dello studio Mc Vicar, i quali avevano già espresso la loro disponibilità a partecipare a famosi eventi televisivi come quello del Grande Fratello Vip, ma a causa della pandemia Covid e delle restrizioni avevano dovuto rinunciare.
Gli artisti, già noti al pubblico per articoli su giornali come Novella 2000 ed altre riviste incentrate sullo spettacolo e gossip, con il loro studio al Festival di Sanremo 2023 si occuperanno di rendere ancora più memorabili i nostri ricordi sul grande evento della musica italiana. Potremo seguire i loro lavori direttamente su Instagram, Facebook e sul sito web.
Lo studio Mc Vicar, fondato nel 2000 a Catania, è diventato un punto di riferimento per chi desidera intervenire artisticamente sul proprio corpo, offrendo servizi di tatuaggi, piercing e trucco permanente. Grazie alla loro esperienza e professionalità, Antonio e Mc Vicar sono diventati leader nel settore della dermopigmentazione e tricopigmentazione del sud Italia. Francesco Valente, titolare e Art Manager di Mc Vicar Studio, ha iniziato il suo percorso nel settore del tatuaggio artistico negli anni 2000, dando vita a un progetto che ha deciso di chiamare con il cognome del nonno materno di origini italo-scozzesi. Nel 2015, Valente ha deciso di trasferire il suo studio a Lamezia Terme, dove ha concentrato tutte le sue energie e le esperienze acquisite negli anni per dar vita a un nuovo progetto: il tatuaggio paramedicale, in particolare sopracciglia, occhi, labbra, ricostruzione complesso capezzolo-areola mammaria e tricopigmentazione del cuoio capelluto.
Oggi, oltre a continuare a seguire queste specializzazioni, lo studio si occupa con successo anche del settore del “trucco e parrucco” dei Vip e personaggi dello spettacolo.
A Sanremo ne vedremo delle belle!
No Comments