Moda

Il rosso “Valentino” di Fabiana Gabellini Made to Measure

Il rosso è sinonimo di passione. Quando l’amore è nell’aria, lo è anche il colore rosso. Utilizzato per evocare sentimenti di passionalità e desiderio, questa tonalità rapisce con la sua seduzione. Quando indossato, diventa ancor più affascinante e cattura la scena.  La sua capacità di cambiare prospettiva è ciò che rende questa tonalità così intrigante. Quando si tratta di questioni di cuore, è usato per esprimere sentimenti gentili e sinceri, il che lo rende perfetto per qualsiasi festa d’amore.

Fabiana Gabellini, come di consueto, considera ogni abito come un’opera d’arte e, come tale, diviene un modo per enfatizzare la propria personalità, per comunicare un messaggio. Per la giovane fashion designer, una donna che indossa un abito rosso è sicura di sé ed ancor più vuole esprimere carattere, comunicare indipendenza, emancipazione, forza, determinazione. Non necessariamente è un appello sessuale.  Una donna  capace di andare per il mondo, piena di energia e vitalità, che si affida al suo istinto. E non a caso sceglie il colore rosso come segno di riconoscimento di libertà, desiderio e bisogno di osare, affrontare la strada con determinazione, anche di farsi notare, perché no, e di avanzare nella vita con serenità.

Modello, contesto e stile personale possono renderla molto discreta ed elegante o estremamente audace ed affascinante. Le proposte di Fabiana Gabellini, infatti, spaziano dall’artistico kimono in seta che evoca l’Oriente con tutte le sue antiche tradizioni, fino all’evanescente e semplice tubino corto ed alla jumpsuite oltre agli innumerevoli capi realizzati su misura e personalizzabili. San Valentino è proprio dietro l’angolo e alla Boutique Fabiana Gabellini potrai trovare magnifici e unici outfits rossi, alcuni tratti dalle opere dell’artista Paola Zannoni, perfetti per questa occasione e non solo…

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.