Collaborazione Fabiana Gabellini e Hipertin Italia
Moda

Fashion & Beauty are in the air: nuova co-lab tra Fabiana Gabellini e Hipertin Italia

Una collaborazione destinata a diventare una storia di grandi successi quella tra la stilista Fabiana Gabellini ed il luxury beauty brand Hipertin Italia. Una sinergia perfetta orientata al futuro che si traduce in una modernità di stile pur nel rispetto dell’heritage di entrambi i marchi.

Il mondo fashion gira molto velocemente e bisogna reinventarsi completamente attraverso una creatività sempre avanguardista, nella quale la tradizione si associa ad un modo completamente nuovo di pensare. Da qui l’importanza di optare per un brand che condivida gli stessi valori e che sia flessibile.

Scegliere il giusto partner è fondamentale perché deve creare, attraverso il concept acconciature, un’immagine che completi le proposte moda che vengono presentate rendendole ancor più glamour e accattivanti. Lo shooting di presentazione della nuova collezione di Fabiana Gabellini per il prossimo Autunno, realizzato dalla fotografa Elisa Brufani, nasce proprio all’insegna di questa nuova collaborazione tra moda e bellezza.

Creazioni che fondono classe e femminilità per un’eleganza androgina fatta di contrasti, tagli sartoriali e capi oversize. La donna di Fabiana Gabellini è giovane e dinamica, ama indossare outfits sofisticati ma al tempo stesso pratici e versatili.

Una collezione dallo stile boyish che abilmente mixa l’originale camicia corta con ampie maniche in seta plissè nero e oro, cravatta ricamata a mano ed aderenti pantaloni a vita bassa in raso di seta; il classico robe manteau fantasia diviene più trendy grazie all’eco-pelliccia; il seducente smoking in seta con revers in raso; il tubino nero indossato con sopra la lunga giacca in velluto di seta; il tailleur con giacca doppiopetto e pantaloni o quello in velluto con ampi pantaloni e, sotto la giacca, il pregiato top ricamato a mano. La camicia bianca è indossata con un completo in ecopelle composto da una corta giacca abbinata a pantaloni alla caviglia impreziositi da frange.

La collezione Fabiana Gabellini Autunno 2021 enfatizza una nuova femminilità che perfettamente convive con l’universo maschile, è l’emblema di un’emergente business woman che predilige power looks eleganti e assolutamente mai scontati, che ama valorizzare e sottolineare la sua bellezza e quella che la circonda. Gli hairlook realizzati da Hipertin Italia per Fabiana Gabellini sono stati di grande importanza poiché hanno conferito agli outfits un’allure ancor più moderna e sbarazzina.

Foto: © Elisa Brufani

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.