Benessere

“Chiedi alla dottoressa.it” per un’informazione corretta su salute e benessere

Grazie alle risposte da parte degli esperti del portale VediamociChiara e dei blog Men’s Life e Menopausa+, avremo risposte mirate a tutte le nostre domande

Il benessere e la salute della donna e dell’uomo sono da sempre al centro dell’attenzione di tutti i media. Proprio per questo motivo è stato lanciato sul web il portale Chiedi alla Dottoressa.

Il progetto, nato da qualche tempo fa da un’intuizione concettuale, è stato completamente trasformato in un vero e proprio servizio all’utenza entrando a pieno titolo nella scuderia della casa editrice Viluba, coordinata dalla dott.ssa Maria Luisa Barbarulo.  Si tratta di un portale che affronta le tematiche relative al mondo della salute, del benessere, dell’alimentazione e della bellezza di donne e uomini con un approccio basato sulle risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del web, domande alle quali rispondono professionisti esperti del portale VediamociChiara e dei blog Men’s Life e Menopausa+.

In questo modo si possono migliorare anche le interazioni tra medico e paziente, ovviamente senza avere la presunzione di sostituirsi allo specialista di turno. Potremo così trovare risposte esaustive alle nostre domande o alle problematiche di salute e benessere che ci assillano di continuo e affrontare la vita in maniera più serena e consapevole. Ricordiamo inoltre che il portale Chiedi alla Dottoressa contribuisce a far crescere la community di VediamociChiara, portale specifico sul benessere e sulla salute delle donne.

La salute e il benessere sono difatti le priorità della coordinatrice del portale, la dott.ssa Maria Luisa Barbarulo che ribadisce l’idea di promuovere un’informazione autorevole e divulgativa su temi importanti e necessari come i due sopra citati, avvalendosi sempre della collaborazione di Società Mediche, Fondazioni Scientifiche ed esperti di riferimento nazionale.

No Comments

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.