Bomboniere 2019: Idee, tendenze e novità

Di Omar Mohamed

Buone, eleganti e gustose, le bomboniere gastronomiche si riconfermano anche nel 2019 come le più ricercate e ambite dagli sposi. Di seguito vedremo le varie tipologie di bomboniere che maggiormente saranno (e sono state) scelte per eventi e celebrazioni.

Bomboniere con liquore e creme liquorose

Sicuramente una delle bomboniere più richieste. Ottimizzata in ogni minimo dettaglio, dall’etichetta personalizzata, al packaging studiato da grafici di altissimo livello. Le bomboniere con liquori stanno conquistano i cuori degli sposi e invitati, ma soprattutto del mercato.

Bomboniere con marmellate e confetture

Le più adatta per gli eventi a primavera, nella maggior parte dei casi sono realizzate da aziende agricole di nicchia che compongono queste bomboniere con frutta e ortaggi freschi di stagione. Mantenendo sempre un occhio dal punto di vista del design, infatti con il passare del tempo diventano sempre più graziose e personalizzabili.

Bomboniere con miele artigianale

Le bomboniere con il miele artigianale, viene per lo più utilizzata nel periodo invernale e autunnale. Per fare bella figura e non rischiare niente con gli invitati è necessario che il miele sia di altissima qualità, prodotto da apicoltori esperti che vi sapranno guidare nella scelta, consigliandovi la tipologia di miele più adatta a voi in base ai vostri gusti.

Bomboniere con creme spalmabili al cioccolato

Adatte a tutti i golosi. In questo caso ci si può sbizzarrire utilizzando le più famose creme spalmabili al cioccolato che il bel paese ha da offrire. L’importante è che non si sacrifichi mai l’aspetto estetico.

Bomboniere con spezie ed erbe aromatiche

Bellissime ampolle di vetro la faranno da protagonisti ai vostri eventi e matrimoni.  Un invasione di aromi gradevoli prenderanno il sopravvento del luogo dell’evento. Questa bomboniera è la più apprezzata ed utilizzate per gli eventi e matrimoni a tema.

Bomboniere con oli aromatizzati

Il topo del top. Realizzati da antichi frantoi Italiani, le bomboniere con olio aromatizzato pregiato, conquisterà senza dubbio i cuori degli sposi e degli invitati. Particolare e gustoso, sarà ideale per la vostra festa, dandogli un tocco country chic specialmente se si sceglie una location rustica.

Come scegliere la bomboniera 2019 migliore?

Scegliere quella giusta non è impresa facile, è per questo motivo che vi invitiamo a scoprire le migliori bomboniere del 2019 sul sito di Favola in Tavola.  Azienda che da anni fornisce migliaia di aziende e privati, puntando esclusivamente sulla qualità e il made in Italy