Il mondo di Ballando con le Stelle non è solo ballo; è anche un vero e proprio palcoscenico dove i sentimenti sbocciano. Recentemente, la scena si illumina con la storia tra Davide Bonolis, figlio della celebre showgirl Sonia Bruganelli, e la ballerina Sophia Berto. Fra prove di danza e balli sfrenati, un nuovo amore è sbocciato, portando una ventata di freschezza e spensieratezza nelle vite dei giovani protagonisti.
Davide Bonolis, ventenne e calciatore del Siena in Serie D, sembra aver trovato un nuovo motivo di gioia accanto alla ballerina Sophia Berto. Della cotta si parla intensamente, in particolare per il modo in cui i due sono stati visti insieme. Mentre Davide accompagnava la madre agli studi del Foro Italico, i due si sono avvicinati, dando vita a un sentimento che, a quanto pare, è ricambiato. La giovane ballerina, nuova protagonista del programma di Milly Carlucci, è attualmente in gara con il schermidore Tommaso Marini, ma sembra che il suo cuore batta forte per il figlio di Sonia.
In alcune foto esclusive, si vede Sophia seduta su una poltrona con Davide che, audace, ha iniziato a manifestare il suo interesse attraverso un bacio sulla fronte, seguito da un bacio appassionato, più intimo, sulle labbra. Un gesto che non è passato inosservato e che ha fatto scattare le voci riguardo a un flirt tra i due. Lei stessa ha ammesso, con un sorriso sotto il sole dei social, di non aspettarsi così tanta attenzione per una semplice storia condivisa in ascensore, aggiungendo pepe e curiosità a un gossip che già viaggia veloce. Queste belle immagini hanno evocato il romanticismo dei giovani, in un ambiente dove le luci e i balli non sono solo momenti di intrattenimento, ma anche occasioni uniche per costruire legami.
L’intervento della madre
La celebre Sonia Bruganelli, ex moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, sembra essere contenta di vedere suo figlio fiorire in una nuova relazione. Mentre Davide trascorreva ore al Foro Italico, Sonia ha approvato questo legame, mostrando il suo supporto in ogni modo. Gli amici testimoniano che Davide, abitualmente presente nelle sedi della competizione di ballo, avrebbe conquistato anche il rispetto e l’amicizia di tutti, rendendolo parte di una grande famiglia, quella del palcoscenico.
In un momento di grande emozione, Sonia ha dedicato una coreografia a suo figlio nell’ultima puntata di Ballando, ricordando i tempi in cui il lavoro allontanava i due, raccontando con commozione la storia di un legame che ha superato le difficoltà. Le sue parole, cariche di amore e orgoglio, hanno illuminato l’atmosfera, mentre Davide, visibilmente toccato, ha confermato quanto sia importante la famiglia e il supporto reciproco in questo periodo di nuova esplorazione sentimentale.
Addio al passato
Con Sophia al suo fianco, sembra che Davide stia finalmente superando una dolorosa delusione d’amore che lo aveva colpito in passato. Infatti, solo un breve periodo prima, il giovane calciatore e Martina Fabbri, la sua storica fidanzata, erano stati visti insieme. Ma ora, il mistero sull’assenza di Martina potrebbe avere una spiegazione: l’amore è un viaggio pieno di colpi di scena. La presenza costante di Sophia ha rinfrescato l’anima di Davide, riportando un sorriso su un volto che, solo recentemente, portava i segni di un cuore ferito.
Mentre la nuova coppia continua a farsi strada tra prove e serate in danza, i fan osservano con curiosità il loro cammino. La vita da ballerino e da calciatore non è mai stata così intessuta di emozioni, e i due sono attori principali di una storia che, con ogni passo, continua a incantare chi li segue, unendo l’amore per il ballo con quello romantico in un mix esplosivo di gioia, speranza e sogni in movimento.